Nino Di Giacomo, candidato alla presidenza di FIPAV Sicilia per il prossimo quadriennio
Successo di partecipanti e di contenuti per la prima diretta social di Nino Di Giacomo, candidato alla presidenza di FIPAV Sicilia per il prossimo quadriennio.
Quasi 1 ora di diretta sulla pagina facebook ufficiale del candidato Presidente (Nino Di Giacomo Presidente Fipav), moderata da Peppe Venuto del Comitato territoriale Fipav Messina, durante la quale Di Giacomo ha risposto alle tante domande offrendo una prima panoramica del suo vasto programma: dalla centralità dei giovani e del territorio al dialogo continuo con le Società ed i tesserati, dalla scuola alla nuova centralità del Comitato Regionale sino ad un nuovo approccio organizzativo e gestionale di Fipav Sicilia, mirato all’obiettivo di creare un vero e proprio brand in grado di attrarre risorse da reinvestire totalmente (su questo Di Giacomo ci è tornato più volte con decisione) sul movimento pallavolistico siciliano.
Ascolto, dialogo e, soprattutto, tanto entusiasmo hanno caratterizzato la prima di tante dirette social previste in questa prima fase di campagna elettorale. Già dal primo incontro pubblico è stato evidente l’imprinting che Nino Di Giacomo vorrà trasferire alla nuova Fipav Sicilia, come lui stesso ha sottolineato: “il mio cellulare sarà sempre a disposizione di tutti perché io vorrò avere l’onore di servire tutto il movimento, tutta la pallavolo siciliana”.
Tutta la Sicilia, dunque, a sostegno di Nino Di Giacomo. Un successo evidente del primo appuntamento in diretta social che si trasforma in un vero e proprio format da replicare tutti i martedì sulla pagina facebook ufficiale Nino Di Giacomo Presidente Fipav Sicilia. Una serie di appuntamenti durante i quali Di Giacomo affronterà, con l’entusiasmo e l’amore per la pallavolo che lo contraddistingue, i vari punti del proprio programma elettorale che, come ha ricordato, è in costruzione, perché dovrà diventare un manifesto programmatico collettivo: “mi piace ascoltare e sono convinto che proprio dal dialogo possono nascere le migliori idee, quindi avrò il piacere di valutare con attenzione tutte le proposte che mi saranno sottoposte per costruire un programma più vicino possibile ai nostri tesserati”.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…