Fotonotizie

NINO GERMANA’ – “Grazie al gruppo dirigente nazionale e siciliano per avermi accolto nella grande famiglia della Lega”

Parla l’onorevole brolese.

la notizia della sua adesione al progetto Salvini ha scatenato un autentico putiferio
Cari amici dopo una lunga riflessione che, dieci mesi fa mi ha portato ad entrare al gruppo misto, ho deciso di aderire alla Lega – Salvini Premier individuando nel progetto politico di Matteo Salvini il naturale sbocco di un percorso che dura da anni.
Chi conosce la mia storia e quella della mia famiglia sa bene che siamo stati sempre a servizio del territorio, che non ci siamo mai sottratti al confronto con gli elettori, mettendoci la faccia ad ogni competizione elettorale, con e senza preferenze.
Ogni qual volta che mi è stato chiesto sono sempre stato al servizio del partito. Ringrazio Dio e chi mi ha sempre dato fiducia per gli importanti risultati ottenuti a conferma del lavoro svolto da sempre nell’interesse supremo dei cittadini.
Forza Italia è stata per me una famiglia e non rinnego nulla, anzi ringrazio il presidente Berlusconi per le opportunità che mi ha dato e per quello che ha fatto per il nostro Paese ma da un po’ di tempo, e con grande sofferenza, sentivo di non riconoscermi più in quel movimento popolare del 94 che aveva entusiasmato milioni di elettori.
Sono certo che il futuro sia Matteo Salvini che, da grande leader, ha saputo mantenere unito il centrodestra ponendo l’azione della lega come punto di riferimento per tutta la coalizione.
Salvini ha saputo intercettare le esigenze delle classi produttive del paese introducendo politiche di sviluppo, di sicurezza e di rilancio dei territori.
Ringrazio Matteo Salvini, Nino Minardo e tutto il gruppo dirigente nazionale e siciliano per avermi accolto nella grande famiglia della Lega sicuro che il mio percorso politico, da sempre improntato alle idee di una destra liberale, abbia trovato il naturale sbocco in quello che oggi, grazie a Salvini, è diventato il primo partito d’italia. Adesso si rafforzano e si rinnovano il mio entusiasmo e il mio impegno pubblico soprattutto nella mia terra con l’umiltà di sempre… un abbraccio Nino.
Tra i primi a congratularsi con l’onorevole brolese sono stati i componenti della Lega Giovani – Sicilia che “dà il proprio benvenuto a Nino Germanà all’interno della comunità della Lega, il tutto speranzosi di lavorare
insieme al fine di garantire un futuro a tutti i giovani siciliani. AVANTI, FUTURO!”
il video sul TG2

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

2 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

3 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

4 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

4 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

5 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

11 ore ago