Il deputato regionale ufficializza il suo ritorno nel partito di Berlusconi: “Alternativa Popolare è diventata una stampella della sinistra e non rispecchia più il mio percorso familiare e personale legato al Centro Destra”
“Ringrazio Gianfranco Miccichè per i grandi sforzi profusi in questi mesi per rimettere insieme tutto il Centro Destra e non commettere gli errori di 5 anni fa che hanno creato divisioni e consentito l’ascesa di Crocetta” – ha esordito così in conferenza stamane nella Sala Stampa dell’ARS l’on. Nino Germanà, deputato regionale uscente di Alternativa Popolare, che ha ufficializzato il suo passaggio, o meglio ritorno, in Forza Italia.
Parole significative ha speso nei confronti di Germanà il commissario regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè, che ha presieduto l’incontro: “Nino Germanà non ha certo bisogno di presentazioni e Forza Italia è casa sua. Mi fa piacere sottolineare che un volto pulito e giovane come il suo torni a dare un prezioso contributo per il futuro della Sicilia. Adesso andiamo a vincere”.
Alla conferenza stampa hanno preso parte anche l’on. Orazio Ragusa, deputato regionale uscente di Ragusa, che lascia il gruppo dei Centristi di Gianpiero D’Alia; l’on. Giovanni Lo Sciuto, che come Germanà, lascia Alternativa Popolare ed entra nel partito di Berlusconi. E’ intervenuto anche l’ex presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, on. Francesco Cascio, che lascia Alternativa Popolare per passare in Forza Italia e infine l’on. Totò Lentini, anche lui palermitano ormai nella compagine forzista.
“Durante la campagna elettorale – ha concluso Germanà – mi farò portavoce delle istanze del territorio, le esigenze della comunità, in particolare le richieste che verranno dal popolo dei moderati e dai liberali, che oggi non hanno più punti di riferimento certi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri