al palatenda di Brolo
Nino Bonina, presidente dell’associazione Voab, che riunisce le attività produttive di Brolo promotori dell’iniziativa in questo senso è esplicito.
Infatti l’imprenditore brolese evidenzia che l’Expo vuole offrire a chi vuol festeggiare il vantaggio di trovare in un unico posto tutti i prodotti e i servizi necessari per un giorno semplicemente indimenticabile.
a Brolo i matrimoni li sappiamo fare da ottocento anni
Infatti nel suo dire aggiunge “fermarsi agli sposi è riduttivo, oltre ad offrire un panorama più completo del mondo del wedding, e presentare i marchi e le firme più prestigiose di ogni settore quest’Expo si apre al mondo di chi vuol festeggiare un evento importante della sua vita. Penso – dice Bonina – ai compleanni, ormai festeggiarli diventa un rito sociale, alle lauree, ai battesimi, ma anche quei tanti eventi che costellano le vite di amici, famiglie, compagni di scuola”.
Nell’expo brolese non mancheranno favolose sfilate, casting fotografici, dimostrazioni, degustazioni nella location del nuovo palatenda, ai piedi della scalinata che immette nel centro storico, recentemente restaurata. “Anche questa diventa un simbolo, dice Nino Bonina, in quanto da lì scenderanno Federico II e la sua amata Binaca a testimonianza che noi a Brolo i matrimoni li sappiamo fare da ottocento anni”.
Quest’Expo vuole quindi diventare una vetrina glamour dove espositori e marchi attentamente selezionati presentano nuovi stili e tendenze per il mondo del matrimonio, ma anche un laboratorio di idee dove professionisti e artisti del wedding accompagnano gli sposi
per avere maggiori dettagli, e partecipare il 20 e 21 aprile al palatenda: