Grande lavoro della professoressa Carmela Messina.
A fine maggio al Teatro Vittorio Emanuele di Messina si è svolta la serata conclusiva del Premio TINDARI – Teatro Giovani 2018 . Premiati gli studenti delle scuole della fascia tirrenica della Città Metropolitana Messinese che hanno messo in scena rappresentazioni teatrali varie.In bell’evidenza i ragazzi dell’Istituto Comprensivo Brolese.
1. Migliore sceneggiatura: Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Brolo con “Lezione di cittadinanza e Costituzione” testo teatrale di Carmela Messina.
2. Migliori musiche: Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Brolo con “Lezione di cittadinanza e Costituzione” testo teatrale di Carmela Messina.
3. Menzione speciale per l’alto valore didattico: Istituto Comprensivo di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Brolo con “Lezione di cittadinanza e Costituzione” testo teatrale di Carmela Messina.
Complimenti alla professoressa Carmela Messina, autrice e regista dell’opera teatrale,agli alunni della classe 3A e all’alunno Sereno Antonio della classe 2A della Scuola secondaria di Sant’Angelo di Brolo, attori protagonisti dell’opera teatrale, ed anche ai docenti Giuseppe Scianò, Chiara Filippello e Giuseppe Terranova che si sono impegnati per il conseguimento di tali ottimi risultati.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri