Spazio Danza di Capo d’Orlando presenta: “Notti d’Oriente”
Domenica 7 luglio alle ore 20:30
Spazio Danza è lieta di annunciare il ritorno dell’evento più atteso dell’anno per tutti gli amanti della danza e dello spettacolo: il grande Spettacolo di Fine Anno Accademico 2023-24 della rinomata scuola di danza di Capo d’Orlando.
Domenica 7 luglio alle ore 20:30, il PalaFantozzi di Capo d’Orlando ospiterà “Notti d’Oriente”, un viaggio incantato attraverso le Mille e una Notte. Lo spettacolo promette di trasportare il pubblico in un mondo di magia, meraviglia e bellezza, grazie alle esibizioni delle allieve, che spaziano dai 3 ai 30 anni.
Spazio Danza, rinomata eccellenza della danza orlandina, ha recentemente ottenuto un enorme successo internazionale esibendosi nel teatro del parco magico di Disneyland Paris lo scorso aprile. Questo incredibile traguardo ha confermato il talento e la dedizione delle giovani ballerine e del team di insegnanti. Con “Notti d’Oriente”, Spazio Danza vuole offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile, portando in scena le meraviglie orientali attraverso coreografie mozzafiato e una narrazione coinvolgente.
Non perdete l’occasione di assistere a questo evento straordinario, domenica 7 luglio 2024 alle ore 20:30 presso il PalaFantozzi di Capo d’Orlando per vivere insieme una serata magica.
Insieme al PalaFantozzi per una notte di danza, sogni e bellezza orientale.
Seguite sui social con gli hashtag #SpazioDanzaCDO #NottiDOriente per rimanere aggiornati su tutte le novità
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…