Qui spetterà all’on. Carmelo Briguglio, Coordinatore regionale di Futuro e Libertà e capolista di FLI-Nuovo Polo per la Sicilia, a presentere i candidati alle elezioni regionali del 28 ottobre.
Questo ha affermato. “E’ un appuntamento importante, perche queste elezioni sono importanti. Non è più pensabile che il nostro territorio venga continuamente massacrato dalla miopia politica”.
Il candidato brolese ha sottolineato l’impegno per la qualificazione del lavoro e la tutela “dell’impresa” definendo, in un incontro con la base di due giorni fa, che “gli imprenditori sono veri e propri “eroi” perché ancora oggi resistono ad una politica latitante e ad una regione che li ha totalmente abbandonati – aggiungendo – bisogno ottenere una fiscalità di vantaggio per le imprese siciliane che investono in innovazione e ricercae puntare alla creazione di no tax area”.
“Utilizzazione dei Fondi Europei, Sviluoppo e Ambiente, Occupazione, Turismo, Onestà, Giovani, Mutuo sociale – ha continuato Ricciardello – sono i punti cardine del programma elettorale, già domenica a Messina sarà l’occasione per parlarne, poi ci sarà spazio per affrontare nel dettaglio ogni tema.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…