Partenza prevista alle ore 10
Circa trenta nuotatori percorreranno in gara il tratto di mare Brolo – Gliaca di Piraino andata e ritorno, per una lunghezza totale di 5,5 chilometri. La competizione è riservata ad atleti ASI (Associazioni Sportive-sociali Italiane). Partenza prevista alle ore 10. Il giorno precedente, in programma la “rock around”, “nuotata dello Scoglio”, non competitiva, di circa 800 metri.
La manifestazione si avvale del patrocinio dei comuni di Brolo e Piraino, nonché del supporto di sponsor che abbineranno il proprio nome alla prima edizione di questo trofeo, destinato in futuro ad essere inserito tra le gare del circuito FIN (Federazione Italiana Nuoto).
Centinaia di bagnanti – spettatori domenica mattina potranno assistere per la prima volta a questa performance sportiva lungo il tratto di mare tra Brolo e Gliaca di Piraino, dove l’impegno degli atleti sarà accompagnato dal contesto delle bellezze naturali della Costa Saracena.
Sport agonistico, ma non solo. Sabato 13 alle ore 17, l’evento sarà preceduto dalla “rock around”, “nuotata dello Scoglio”, non competitiva, di circa 800 metri, aperta a tutti. Un appuntamento all’insegna del divertimento in acqua che si svolgerà tra la spiaggia di Brolo e la sua caratteristica “pietra”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri