La nota del gruppo consiliare composto da Sara Caliò, Pamela Buttò, Maria Luisa Triscari e Attilio Onofaro
“E’ una piccola rivoluzione”
“Una svolta nel nome della trasparenza, della modernizzazione e della semplificazione: siamo felici che una nostra proposta, voluta e motivata, sia stata raccolta ed attuata dall’Amministrazione”.
Il questo modo il gruppo consiliare Nuovi Orizzonti per Naso commenta la pubblicazione dell’avviso abilitazione appalti pubblici rivolto a fornitori, imprese e professionisti mediante iscrizione sulla piattaforma ASMECOMM. Sono state così ricevute le segnalazioni e le sollecitazioni fatte dai consiglieri di minoranza nella seduta consiliare dello scorso 18 dicembre e sono stati invitati imprese e i professionisti interessati ad abilitarsi o rinnovare l’iscrizione all’albo fornitori, alla sezione professionisti, alle gare telematiche – sezione operatori economici.
D’ora in poi, infatti, il Comune di Naso inviterà alle proprie procedure di gara e di acquisto coloro che risultano regolarmente iscritti alla Piattaforma Telematica Asmecomm.
“E’ una piccola rivoluzione e noi – concludono Sara Caliò, Pamela Buttò, Maria Luisa Triscari e Attilio Onofaro – siamo contenti di averla sollecitata con il nostro contributo propositivo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri