Nella nota della dirigenza del club acquedolcese si legge che con gioia “possiamo sciogliere la riserva. Possiamo ufficializzare l’accordo con il mister Pippo Perdicucci che guiderà i nostri ragazzi nella nuova entusiasmante esperienza in Promozione”.
Per il Club “Chi si muove per tempo parte sempre in vantaggio e l’Asd Acquedolci ha fatto di questo una ragione di vita”.
Così il brolese Pippo Perdicucci guiderà i ragazzi nella nuova entusiasmante esperienza in Promozione.
La dirigenza augura al tecnico momenti di gloria, perché i suoi momenti di gloria saranno anche i nostri.
Perdicucci può vantare un curriculum di tutto rispetto: Ex Piana Brolo,Mamertina, Gioiosa, Tiger Brolo e Polisportiva Acquedolcese in Promozione ed Igea Virtus , Milazzo, Mazzarà S.Andrea in Eccellenza.
Intanto l’ASD Acquedolci conferma l’intero direttivo e tutti i soci ordinari che hanno portato alla storica vittoria, per Acquedolci, di un campionato di prima categoria.
Nell’ultimo comunicato societario sono stati presentati gli importanti ingressi nella dirigenza, mirati a consolidare ulteriormente la società Acquedolcese.
“Dirigenza che vince non si cambia ma accogliamo con tanto piacere cinque figure che ci potranno dare una grossa mano – spiega il segretario Nicosia – e che permetteranno sicuramente al club di potersi strutturare ulteriormente, pensando soprattutto al futuro.
Entreranno in dirigenza: Enzo Currò e Benedetto Salvà, due imprenditori Acquedolcesi molto conosciuti che, grazie alla loro costante ricerca di innovazione e alla spiccata capacità imprenditoriale hanno portato le loro aziende ad essere leader nei propri settori di competenza, entrambi porteranno in società la loro esperienza e la loro capacità manageriale ed imprenditoriale.
Di Carlo Calogero, ex carabiniere, assicurerà esperienza e capacità di critica, persona attenta e scrupolosa che, siamo sicuri, ci darà un’aiuto non indifferente sia con la prima squadra che con le giovanili.
Noto Francesco, titolare di una ditta che esegue rifiniture edili e gestore di un centro ricreativo, porterà tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di fare, già nei primi giorni ci sta aiutando molto a reperire nuove sponsorizzazioni.
Giacomo Rosignolo che, oltre a gestire in maniera impeccabile una Rivendita di Tabacchi, ha da poco avviato una nuova attività imprenditoriale per noleggio di auto di lusso ed affitto di case vacanza, Giacomo sarà sicuramente pedina fondamentale nelle scelte future di questa associazione.
Oltre a questi cinque ingressi, potrebbero registrarsi ulteriori arrivi importanti nello staff dirigenziale. Siamo partiti da zero ed in soli cinque anni, con la programmazione e l’organizzazione societaria abbiamo concluso tre campionati, su cinque, in testa alla classifica e festeggiato per le strade del nostro paese tre splendide promozioni.
Entriamo nel campionato di promozione in punta di piedi e come matricola, dovremmo ambientarci e capire in corsa le esigenze e le priorità che questo torneo comporta, le nostre aspettative cresceranno con il crescere del nostro progetto promozione.
Un progetto triennale serio e lungimirante, con poche chiacchiere e tanti fatti, in pochi anni abbiamo vinto più di una scommessa grazie alla nostra capacità di programmare, ci proveremo ancora una volta.
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)