E sulla sua pagina facebook scrive: “Che dire da ora si fa rete”
Dopo l’annunciata partenza di Maria Ricciardello c’era curiosità su chi sarebbe andato a dirigere il polo scolastico di Brolo. Una ridda di nomi erano tra i gettonati per andar a ricoprire quel ruolo, ed ora c’è la certezza. Castrovinci è Docente di scuola secondaria di primo grado di tecnologia, materia per la quale è stato cultore della materia e membro di commissione di esami universitario presso la facoltà d’Ingegneria, dipartimento ingegneria dei materiali.
Il nuovo dirigente scolastico scrive, postando la foto di Lorenzo Cassarà: “Dieci anni fa un caro amico di mio fratello Emilio, scattava questa foto all’isolotto di Brolo, trasformandolo in una zattera in mezzo al mare, oggi io vengo assegnato come Dirigente Scolastico all’istituto comprensivo dello stesso comune, una sede scelta, voluta, desiderata, pronto da oggi a servire le comunità dei comuni che ne fanno parte, Brolo, Sant’Angelo di Brolo e Ficarra”.
E quindi aggiunge: “Assegnata la mia prima sede, un bellissimo istituto che comprende tre comuni, uno di mare e due di collina, in pratica mare e montagna tenendo conto del salto di quota.
Scuola Polo per la formazione docenti di tutto l’ambito territoriale che comprende la bellissima area dei Nebrodi.
Che dire da ora si fa rete, spero che resteremo sempre uniti come lo siamo stati in questo percorso difficile e accidentato, un saluto a tutti gli amici e compagni di percorso che mi hanno accompagnato e un ringraziamento particolare alla mia formatrice Simonetta Calafiore e a tutti gli autori e relatori dei materiali che ho consultato che sono tantissimi. Grazie di cuore a tutti”.
Benvenuto!
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)