Cambio di logo: cambia l’apparenza, ma non la sostanza!
Quello che stiamo attraversando sarà un anno molto importante per il Movimento 5 Stelle e di riflesso per tutti i meetup. Già fra qualche mese, alle elezioni amministrative, ci saranno liste del M5S in tutta la penisola, poi a novembre ci saranno le elezioni regionali in Sicilia e, male che vada, nel 2018 ci saranno le elezioni nazionali.
Per non creare difficoltà al Movimento, abbiamo deciso di “metterci in regola” e togliere dal nostro logo qualsiasi riferimento diretto al Movimento 5 Stelle.
Infatti, gli unici titolati ad avere il logo del Movimento 5 Stelle, sono le liste certificate (durante la campagna elettorale) e le persone elette con il MoVimento 5 Stelle. Tutti gli altri gruppi che usano il logo 5 stelle al di fuori di questi due casi rischiano di ricevere una diffida ed è proprio per evitare di cadere in questa spiacevole situazione che abbiamo deciso di attenerci alle regole nazionali.
Il colore principale è il verde, il colore dei Nebrodi e (perché no?!) della speranza.
Immancabile il Grillo che indica la Sicilia, la nostra regione, con la trinacria e i suoi colori.
Da qualche mese sono entrati a far parte del gruppo una decina di attivisti di Capo d’Orlando che hanno portato e porteranno avanti iniziative sul proprio territorio comunale e, ovviamente, in collaborazione con il gruppo storico di Brolo.
Per le iniziative locali adopereranno il logo con la precisazione del comune di appartenenza.
Rimaniamo in Movimento quindi e cogliamo l’occasione per invitare i simpatizzanti ad attivarsi, portare le proprie idee e iniziative e dare una mano concreta al Movimento 5 Stelle in un anno così importante!
Per farlo basterà contattarci…