Stasera Nutrimenti Terrestri sarà in scena a al Teatrino Franca e Franco Basaglia, situato nel comprensorio di San Giovanni a Trieste.
Alle 20.30 verranno premiati i vincitori del TACT Festival 2020, tra questi Luca D’Arrigo e Simone Corso che hanno partecipato alla selezione con “L’ETERNO RITORNO 1 ’”.
“Su una Terra al termine dell’Apocalisse climatica un essere umano riserva un destino speciale a Eterno Ritorno, l’ultimo uovo di formica rimasto sul pianeta – si legge nelle note di regia – Un flusso di parole rivolto a un uovo quasi invisibile, un viaggio tra quanti, protoni, googolplex, galassie, buchi neri, un pellegrinaggio tra il micro e macro nel quale gli elementi dell’universo –
Il TACT FESTIVAL è una manifestazione prestigiosa giunta alla sua settima edizione e promossa dal CUT – Centro Universitario Teatrale di Trieste – grazie al contributo di Science in the City Festival, della Regione FVG e di Giovani FVG. Un’edizione speciale questa del 2020, diversa dalle precedenti e che fa parte del programma di “Science in the City Festival” di ESOF2020 Trieste (EuroScience Open Forum) la più grande manifestazione paneuropea dedicata alla Scienza e alla Tecnologia.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…