ARIETE: Siete a una svolta importante e significativa state compiendo l’esperienza che avete procrastinato da anni e ora siete lì ad un passo dal realizzare ciò che avete temuto tanto quanto la morte. A posteriori vi renderete conto che non siete morti, ma anzi che siete più vivi che prima e forse persino più felici, pertanto non state più lì a rodervi il fegato, a rimpiangere il perso e soprattutto ad aver paura dell’ignoto, imparate a onorare il vostro Ares, perderete meno occasioni e vivrete più intensamente la vita e soprattutto ricordate, la realtà è più brutta nell’idea che nei fatti.
TORO: Si tirano le somme di questi tempi in cielo e i risultati non sempre fanno piacere, un po’ si meritano, un po’ si subiscono, ma nulla viene solo per fare male, ma per insegnare il bene, dunque stravolgete il criterio, puntate il dito verso voi stessi e invertite la domanda? Perché mi succede questo? Che cosa ho fatto di bene e di male?Le questioni sospese possono diventare molto pericolose, non sottovalutate gli avversari e non sopravvalutate la vostra intelligenza, forse l’arresa, la rinuncia in questi casi è la strada per la vittoria. Sovvertite il criterio di vittoria e sarete a cavallo.
GEMELLI: Che cosa succede? Perché accade? La risposta in ogni caso è: Volontà, impegno, costanza, concentrazione e determinazione, sempre! Affidatevi a queste cinque qualità e andrete, dove volete. Fate un po’ voi.
CANCRO: Se vi accorgete di quanto, siete confusi e contorti, allora siete salvi. Non sono più i tempi d’inseguire i sogni, tanto meno quando sono diventati ostinazione, perché potrebbero diventare incubi. Non c’è più tanto da capire o aspettare, c’è da farsene una ragione e dirigersi in un’altra direzione, solo così avrete chance, occasioni che vanno colte prima che perdiate i presenti favori degli astri benevoli.Dire, andare, fare, baciare! Vi piace l’invito celeste?
LEONE: Siete sulla buona strada, state prendendo le opportune distanze dalla vostra solita modalità e vi ponete con maggior cautela, impegno e diligenza. Non c’è molto da scherzare poiché quello che oggi seminate domani, raccoglierete. I giorni che vi attraversano sono pregni di richiesta di onestà, applicazione e costanza, bando alla superficialità non sono i tempi, ricordatevene. Poche parole e molti fatti, questo è il vostro motto, ma sta a voi dimostrarlo al mondo in primis.
VERGINE: In questo periodo gioite ancora di un aspetto forte e concreto del trigono di Plutone, il sestile di Saturno e di Giove sul vostro Sole che in armonia con i pianeti lenti ti consente di ottimizzare e concretizzare gli sforzi e gli impegni dell’ultimo periodo. L’effetto sarà ancora attivo per qualche tempo, sarà opportuno considerare bene il da farsi e mostrarsi all’altezza della situazione. Avete preso il treno giusto, oppure sta per arrivare, ma una cosa è certa non dovete perdere la direzione e l’energia, alimentare l’entusiasmo e la motivazione, arriverà ciò che meritate, nel bene e anche nel male per i più monelli. Non resta che aspettare!
BILANCIA: State dimostrando di che pasta siete fatti e la vita vi riconosce, ora fate in modo che se ne accorgano anche gli altri, cercate di dimostrarlo attraverso fatti e dimostrazioni concrete, adattate il vostro bisogno e prendetevi cura di quello dell’altro. La materia ha sempre bisogno dell’umido dei sentimenti per fiorire.
SCORPIONE: Rendetevi conto di una cosa, state andando come una cinquecento Fiat quando possedete un motore da Ferrari, fate un po’ voi. Vi muovete e agite come fosse privi di risorse e possibilità, la paura di perdere, di tentare, di rischiare non vi porta né indietro né avanti. L’avarizia interiore logora e preclude ogni reale e importante realizzazione, che dirvi? Sganciate il freno e spingete sull’acceleratore, correte verso la vita e il mondo leggeri e con il cuore aperto.
SAGITTARIO: Diligenza, onestà e accettazione, è facile avere ciò che si desidera quando si è coerenti ed equilibrati, difficile invece quando l’arroganza e la presunzione prendono il sopravvento. Se ancora siete lì a ripetere sempre le stesse cose, se ancora vi lagnate e disperate per le solite questioni anche quando i soggetti cambiano, allora fermatevi e cercate di capire se le vostre aspettative corrispondono alla realtà o se avete troppe aspettative dall’esterno e poche da voi stessi, potreste invertire il criterio e allora si che trovereste la vera soddisfazione dalla vita. Potete pretendere di più da voi stessi.
CAPRICORNO: Che dire, potrebbe andare meglio? Forse, ma chi lo dice che questo non sia il meglio per voi? Le stelle vi hanno preso a cuore e stanno fornendovi tutta l’energia e le circostanze per saltare il guado ed è certo che vi ritroverete proprio nel posto giusto al momento giusto. Lanciatevi, siete carichi di vigore ed erotismo c’è solo bisogno di mostrarsi affinché il mondo se ne accorga.
ACQUARIO: C’è qualcosa d’irrisolto, un senso d’inadeguatezza e frustrazione che deriva dalle cose lasciate da parte senza cura e che rischiano di perire. Non avete forse l’occasione giusta per affrontare la questione, ma sicuramente potete tirare fuori la forza dirompente e determinata di cui disponete per creare l’occasione e tentare di recuperare, non è mai troppo tardi e seppure ci volesse un decennio, ne sarebbe valsa la pena, lo sapete.
PESCI: E dire che se non fosse per la presenza tanto confusa e distruttiva di Nettuno, catartico e ingenuo talvolta ma anche contorto e perverso, come solo lui, Dio del mare sa fare, avresti il mondo ai tuoi piedi. Se il mondo ai tuoi piedi non c’è, ma soprattutto non c’è proprio nessuno, allora vuol dire che sei un pasticcio perché le forze celesti brillano per te, per invocare il tuo bene, illuminare la tua via e scaldare il tuo cuore, ma se ancora piangi tristezza e scoraggiamento allora sei sulla strada sbagliata, ti sei perso. Se invece sei lucido e appagato, allora prosegui pure hai trovato la strada per il paradiso.
Contatti: silviarossimileto@libero.it