Un Ristorante che è anche bistrot, per offrire un piacevole e gustoso ristoro tra le montagne dei nebrodi ma soprattutto uno stimolo all’economia locale. Cultura, turismo ed economia a Floresta con l’apertura di un nuovo ristorante nel contest di Ottobrando.
Floresta, si arricchisce di una nuova proposta gastronomica.
Un ambiente caldo e accogliente che nella sua semplicità offre i migliori prodotti locali e una varietà di piatti tipici della tradizione siciliana.
L’inaugurazione è stata inaspettata, o meglio “una buona novità” come l’ha definita il Sindaco della città Antonino Cappadona.
E così alle 18:00 in punto di domenica 06 ottobre, in via Umberto I, n°10 a Floresta, la cucina del Botticelli bistrot offrirà un aperitivo per festeggiare la sua apertura, la prima con l’attuale Amministrazione Comunale (Cappadona), che si dice fiera: “non rappresenta un punto di arrivo, tale realtà è per noi –afferma il Sindaco– un punto di forza per l’offerta turistica della città ed un punto di partenza, quindi uno stimolo per tutti coloro che, amano questi luoghi e decidono di restare e di investire qui per il futuro” .
” È incoraggiante notare la rinascita economica del Comune di Floresta e i miglioramento avviato della divisione dei servizi commerciali in questo ultimo trimestre dell’anno“, ha aggiunto Antonino Cappadona.
L’amministrazione comunale ha riservato agli interessati, l’implementazione di un nuovo stile di servizi di consulenza dedicati all’avvio di nuove aziende e attività commerciali e si augura che altre saranno le realtà che alimenteranno gli obiettivi di crescita che sono stati prefissati fin dall’inizio.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)