Approvati tre progetti di riqualificazione area fitness, il vecchio campo da tennis e la piazzetta di via Sciascia
La giunta comunale di Oliveri ha approvato tre progetti di riqualificazione che riguardano l’area fitness, il vecchio campo da tennis e la piazzetta di Via Sciascia. Le proposte, a firma dell’assessore ai lavori pubblici e allo sport Rosa Alessandro, prevedono degli interventi che vadano incontro alle nuove esigenze dei cittadini, che oggi quanto mai, necessitano di spazi aperti in cui potersi aggregare e praticare attività sportive.
“Gli spazi aperti sono indispensabili alle necessità dei cittadini. Per questo abbiamo deciso di intervenire sulle tre aree con delle novità che le renderanno più accoglienti e decorose – afferma entusiasta l’assessore Rosa Alessandro – I primi due interventi prevedono la riqualificazione di strutture sportive: l’area fitness verrà migliorata con spazi verdi ed elementi identitari. Tornerà anche il tennis: infatti, questo sport tanto amato e apprezzato dai più, da tanti anni non era più praticabile a causa della mancanza del campo da gioco. Infine, verrà creata una nuova piazzetta in via Sciascia, al cui centro sarà installato un bellissimo elemento artistico”.
“Ci tengo a sottolineare che questi interventi non costeranno nulla ai cittadini di Oliveri. Per realizzare queste opere, infatti, abbiamo scovato vecchi residui di vari mutui, inutilizzati. Erano somme ferme li da vent’anni. – afferma soddisfatto il sindaco di Oliveri, Francesco Iarrera – “Le opere saranno completate in pochi mesi con il solito obiettivo di rendere Oliveri più bella ed a misura d’uomo”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri