Torna la giornata dell’edilizia solidale
Anche quest’anno l’iniziativa dell’edilizia solidale messa in atto nel piccolo comune di Oliveri, ha registrato numeri degni di attenzione.
Attività come: la Nico ’99 di Giunta Salvatore, la Leggio impianti Srl, la Eurocostruzioni Snc di Triolo Oreste, la ditta individuale di D’Amico Antonino, la Pica srl di Alessandro e la Icas di Sofia Giuseppe mosse dalla sensibilità verso il territorio, attraverso piccoli gesti hanno dato grandi risultati.
Coadiuvate da quello che ormai da più parti è considerato un filantropo, il consigliere Triolo Giuseppe, il fiorente comune ha visto il lungomare cambiar d’abito: si va dalla rivisitazione divelta dei marciapiedi alla predisposizione di un bagno per disabili nei locali dell’ufficio turistico; passando per la bonifica di alcune aree, la pitturazione dell’ingresso del parco giochi e la piantumazione di nuovi alberi.
Solidarietà dimostrata anche dalle attività ristorative del comprensorio che hanno rifocillati gli instancabili lavoratori.
Il primo cittadino, il dottor Francesco Francesco Iarrera anch’esso a capo chino a carpire i segreti del lavoro manuale, si dice esterefatto di quanta abilità e amore abbiano dimostrato i suoi cittadini ancora una volta verso quel piccolo lembo di territorio.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri