Riqualificata piazza Dante
L’amministrazione comunale di Oliveri, guidata dal sindaco Francesco Iarrera, ha di recente provveduto alla riqualificazione della piazzetta sita di fronte alla Chiesa di S. Giuseppe, nota come “Piazza Dante.”
“Apertura-luce-unità” è l’ultimo messaggio che ci ha lasciato il nostro amato Padre Luigi. Abbiamo deciso di ricordarlo per sempre, incidendo queste tre parole nel luogo che per tanti anni lo ha accolto” afferma soddisfatta Rosa Alessandro, assessore ai lavori pubblici, la quale ringrazia, a nome dell’Amministrazione comunale, la ditta che ha effettuato i lavori: la “Giunta & La Spada srls”.
“Per l’occasione, vogliamo condividere con tutti un momento di preghiera e ricordo in onore del nostro caro Padre Luigi. Stasera, alle 19.00, la Santa Messa sarà celebrata all’esterno, in quello spiazzo che per tanti anni lo ha visto andare e tornare.
Padre Luigi è stata una figura di riferimento per tutti i cittadini di Oliveri e il suo ricordo è ancora forte nel cuore di tutti noi.” chiosa il sindaco Iarrera.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…