“Prima, dopo e… chi s’è visto s’è visto!”. “Oltre” il movimento politico che fa capo a Salvo Garito, oggi, tra l’ironico” e il serio accende i riflettori sulla “vasca” e sulla tenuta della villa comunale e dice: “Serve, urgentemente, ordinaria manutenzione della villa comunale!”.
“Ci siamo limitati nella documentazione fotografica non perché mancassero gli spunti…anzi (sigh!), ma perché abbiamo preferito evitare di “pubblicizzare” un immagine di Brolo, del nostro paese, che non vogliamo!”.
Poi nel comunicato affidato ai social si legge: Sono passati tre (3) mesi da quella “decantata” pulizia, crediamo non se ne siano fatte altre, ma non e’ solo la vasca ad essere in uno stato pietoso, la stessa condizione è condivisa dalla scala che porta al centro storico, dagli gli spiazzi interni, dalle stradine non vengono puliti da giorni…settimane.”.
Al Movimento non basta quanto fatto, ad onor del vero in queste settimane la villa ha avuto un restiling nell’area dei giochi, messi anche in sicurezza, e punta sulle pulizia della vasca e della scalinata “Oltre le parole ed i selfie serve la pulizia costante di un luogo frequentato ogni giorno da centinaia di bambini, basta con le autocelebrazioni a fini futuri…meno parole e qualche fatto in più sarebbe particolarmente gradito”.
E riprendendo il claim utilizzato aggiungono al “Prima” e al “Dopo” l'”Oggi”.
Di certo non mancherà la risposta da parte dello stesso assessore Ricciardello, chiamato direttamente in causa, e particolarmente presente, in tema di attivismo, sul territorio.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri