Spettacoli teatrali organizzati per raccogliere donazioni in favore dell’attività associativa
Oltredanza A.S.D in collaborazione con l’Associazione Culturale Perle di Vetro, inaugura domani, 21 dicembre presso la propria sede di via Bonino, 1 “Percorsi Teatrali – Binari di Speranza”.
La serie di spettacoli teatrali ha la finalità di raccogliere donazioni in favore dell’attività associativa di Oltredanza asd e si articola in più giornate dedicate all’arte e alla condivisione.
Si comincia domani e giorno 22 dicembre alle 21:00 con “Stories Reboot”, spettacolo di danza, musica e teatro con le coreografie di Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri e la regia di Leonardo Mercadante. In scena gli allievi di Oltredanza asd e i performer di Perle di Vetro.
Il 27 e 28 dicembre alle ore 18:00 sarà la volta dei racconti dedicati ai più piccoli: “Fiabole della buonanotte per maghi e streghette”, con la regia di Davide Colnaghi e “Canto di Natale”, con la regia di Gabriele Casablanca
Conclude la manifestazione il 29 dicembre alle 21:00 “Il Maestro e Bacchisio. Lo zen e l’arte di non capirci niente”, con il testo e la regia di Leonardo Mercadante.
“In un periodo complesso, in cui tutto sembra aver perso di valore e la condivisione sembra essere quasi del tutto virtuale, sentiamo l’esigenza di tornare all’essenza dello stare insieme, del condividere gli spazi, di comunicare, di ascoltare l’altro.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…