Il giovane messinese Michele Espro, è stato ammesso alla prestigiosa accademia bolognese Bernstein School of Musical Theater diretta da Shawna Farrell.
Eccellenza nella formazione di performer di musical, l’accademia ammette i propri studenti solo dopo aver sostenuto un provino di danza, canto e recitazione e così Michele Espro é riuscito ad ottenere un posto nella classe dell’anno accademico 2018/2019.
Approdato al teatro sotto la guida di Sasá Neri e vissute le prime esperienze teatrali nelle compagnie da lui dirette (Esostheater e Compagnia dei Balocchi), Michele nell’ultimo anno si è dedicato allo studio del pianoforte con il Maestro Francesco Pisano, del canto lirico con la Maestra Adriana Puglisi e della danza presso OLTREDANZA A.S.D. diretta da Claudia Bertuccelli e Tilia Ruggeri. È stato tra i protagonisti dello spettacolo di fine anno dell’associazione dal titolo “Mary Poppins e il Magico Ombrello” al Teatro Vittorio Emanuele e adesso si prepara ad intraprendere un nuovo percorso di formazione professionale.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri