Sabato 16 gennaio e domenica 14 febbraio l’’I.T.I.S. “E. Torricelli” di Sant’Agata Militello in occasione degli OPEN DAY apre le porte a tutto il territorio per esporre tutta l’attrezzatura di cui sono dotati i laboratori delle 5 specializzazioni: Chimica, Materiali e Biotecnologi; Elettronica ed Elettrotecnica; Informatica e Telecomunicazione; Meccanica meccatronica ed energia; Trasporti e Logistica (ex Nautico).
SABATO 16 Gennaio 2016 dalle ore 15:00 alle ore 18:30 e DOMENICA 14 Febbraio 2016 dalle ore 09:00 alle ore 14:00
L’’I.T.I.S. “E. Torricelli” di Sant’Agata Militello apre le porte a tutto il territorio per esporre tutta l’attrezzatura di cui sono dotati i laboratori delle 5 specializzazioni: Chimica, Materiali e Biotecnologi; Elettronica ed Elettrotecnica; Informatica e Telecomunicazione; Meccanica meccatronica ed energia; Trasporti e Logistica (ex Nautico).
In questo periodo di crisi di lavoro è importante che venga dato ai giovani la possibilità di avere una solida preparazione culturale e di acquisire le competenze richieste dal mondo lavorativo.
A conclusione del quinquennio con il conseguimento del diploma, frequentando l’I.T.I.S. “E. Torricelli” i giovani hanno l’opportunità di :
Inoltre, quest’anno si vuole dare l’opportunità a tutti gli studenti provenienti dalle scuole secondarie di primo grado del comprensorio Nebroideo, di scegliere e prenotare le vaste attività laboratoriali nell’ambito del progetto Saper fare a… Scuola che si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2016 per appuntamento Lunedì, Martedì, Mercoledì dalle ore 14:00 alle ore 16:00.
Per ulteriori informazione visitare il sito www.itisetorricelli.it .
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri