PER L’ASSESSORE AL TURISMO BROLESE “DIMORANDOBROLO” OGGI PIU’ CHE MAI RAPPRESENTA UN’OPPORTUNITA’ PER CHI LAVORA NEL MONDO DELL’ACCOGLIENZA TURISTICA. MA I TEMPI SI ACCORCIANO BISOGNA ADERIRE SUBITO AL PROGETTO.
La prima opportunità è quella che offre il governo regionale.
Il piano di accoglienza e promozione a supporto dell’intero comparto turistico regionale, il cui obiettivo è quello di fornire alle aziende immediata liquidità finanziaria, offre opportunità unitamente agli alberghi e villaggi anche ai B&B ed alla Case-Vacanza che rientrano nelle tipologie di affitto di DimorandoBrolo.
La Città Metropolitana di Messina ipotizza la realizzazione, in tempi brevissimi, di una “card” turistica/voucher – da destinare al potenziale turista che, acquistandola, potrà fruire di una serie di servizi di ospitalità (pernottamento presso strutture ricettive, ingresso a siti museali, tour guidati, etc.).
Così è stato chiesto – da parte della ai titolari/gestori di tutte le strutture ricettive operanti nel territorio della Città Metropolitana di Messina, di voler comunicare i prezzi di vendita delle camere disponibili presso la propria struttura ricettiva, in base al livello di classificazione alla stessa attribuito (vedi circolare).
Nuccio Ricciardello, assessore al turismo di Brolo, evidenzia che è un’opportunità da cogliere al volo, rammenta che i termini per presentare la documentazione scadono entro le ore 24 del prossimo 20 Maggio 2020., e avverte che il termine suindicato, deve essere rispettato a pena di irricevibilità, nel contempo evidenzia che il comune di Brolo abbatterà per quest’anno i costi dell’IMU per le attività turistiche e tra queste rientrano le abitazioni che entreranno anche nel progetto DimorandoBrolo.
Per avere maggiori informazioni e scoprire come si aderisce al progetto basta contattare l’ufficio turistico brolese 0941561224.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri