Categories: Senza categoria

ORLANDIA ’97 – Doppio appuntamento nel week end

Sarà un fine settimana tutto da vivere per i tifosi dell’Orlandia’97, per il doppio appuntamento tra Serie A e campionato Primavera.

Si comincia sabato contro il Bardolino alle ore 15 nella partita valida per la XXI° giornata del campionato della massima serie. La classifica impone, ad ogni costo, un risultato utile, prima di giocare la sfida spareggio contro il Firenze in programma in casa nella successiva giornata.  Leo Tonarelli sta preparando la trasferta di Verona con la consapevolezza di quanto sia importante il risultato più che la prestazione. I calcoli si faranno a fine giornata, ma intanto la gara contro il Bardolino presenta tante pericolose insidie. La formazione paladina giunge a questa gara con la voglia di fare un passo importante, partendo magari dal gol di Antonella Morra  giunto allo scadere contro il Chiasellis

Nella gara di andata l’Orlandia’97 uscì dal campo con il rammarico  del 3-3 subito nei secondi finali, di una gara palpitante specie nell’ultimo quarto d’ora. Da allora la formazione giallo-blu di Verona si è rafforzata con il pieno recupero dell’asso Gabbiadini e  l’inserimento in squadra di Da Rocha. Mr. Longega non potrà comunque disporre delle giovani nazionali Battacchio, Belfanti, Aliquò a cui si aggiungono Sandra Fealt e Michela Ledri.

In casa Orlandia’97 il campanello d’allarme arriva da Antonella Morra che è alle prese con alcuni fastidi muscolari. Sicura l’assenza in difesa di Vanessa Iuculano del cui infortunio patito sabato scorso  bisogna ancora valutarne attentamente l’entità.

Dopo la partita di sabato l’attenzione dei tifosi si trasferirà al Campo “Simpatia” di Napoli dove domenica le ragazze guidate da Mister Balleriano affronteranno le giovani della Yamamay Carpisa, nella gara di andata, valida per gli ottavi di finali del campionato nazionale Primavera. Non ci sono grossi problemi di formazione, a parte l’assenza di Deborah Allum il cui infortunio si protrae proprio dallo spareggio contro l’Oristano per l’accesso a questa seconda fase del torneo.   

Addetto Stampa – Simone Fogliani

admin

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

13 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

13 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

13 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

13 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

19 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

20 ore ago