L’A.S.D. Orlandia‘97 comunica che il Signor Enzo Castano ha rassegnato le proprie dimissioni da Allenatore della Prima Squadra.
“Voglio dare uno scossone a tutto l’ambiente – ha così motivato il tecnico – lascio con molto rammarico la guida tecnica di una squadra con la quale ho condiviso la gioia della storica promozione in serie A. Spero che il mio gesto possa essere da stimolo per le ragazze nella lotta alla salvezza”.
“Accetto con dispiacere le dimissioni di Enzo Castano – commenta il Presidente Valeria Catania – al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e la competenza dimostrate nel corso del suo operato. Grazie alle sue capacità abbiamo raggiunto importanti traguardi e spero che il suo gesto di grande responsabilità verso la dirigenza e la squadra si traduca presto in una reazione positiva”.
Enzo Castano resterà, comunque, all’interno dello staff tecnico dell’Orlandia’97 con il ruolo importante di preparatore dei portieri.
La squadra sarà affidata a Leuccio Tonarelli, attuale Direttore Sportivo, già allenatore dell’Orlandia’97 dal 2004 al 2008.
Addetto Stampa
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…