Un orario scomodo per le giocatrici impegnate e per i tifosi costretti a pranzare sulle tribune del “Ciccino Micale”.
Di certo l’anticipo è la preoccupazione minore per Mister Leo Tonarelli che dovrà fare una magia per mettere in campo una formazione plausibile, capace di provare a vincere l’importante gara contro le alto-atesine.
L’infermeria piena e le squalifiche per un turno di Morra e Corio non fanno dormire sonni tranquilli al tecnico paladino, alle prese con troppi nodi da sciogliere e che si affida a fisioterapisti e medici per migliorare una situazione molto complicata; in difesa Alessia Fiocco dovrebbe scendere in campo, non perché ristabilita ma in quanto costretta, per la concomitante assenza di Antonia Morra e di Francesca Soro. Quest’ultima infatti è uscita anzitempo mercoledì contro il Firenze per problemi fisici.
A centrocampo non ci sarà, come detto, Antonella Corio a cui si aggiungono le assenze di Maria Cusmà per la distorsione alla caviglia e di Emanuella Dicorato che lamenta ancora problemi di tendinite; per l’attacco è sicura l’assenza di Alessia Cianci, mentre Piera Manzella proverà a non pensare ai suoi acciacchi.
Insomma i problemi non mancano per Leo Tonarelli che, a sua volta, non potrà sedersi in panchina poiché inibito dalla Divisione Femminile sino al 3 febbraio.
Simone Fogliani
Addetto Stampa
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…