Umiliante e schifoso. In due parole è possibile riassumere l’affronto che il nostro tecnico Peppe Condello, bersagliato in prima persona, ma così come tutti gli atleti, sono stati costretti a subire.
Tutto ciò succedeva nell’indifferenza generale della società del Basket Ceglie, che ha permesso, senza mai intervenire, che tutto lo staff tecnico ed i giocatori dell’Orlandina, fossero ripetutamente sputati da facinorosi appositamente sistemati sopra la panchina dell’ Upea, mentre i responsabili della sicurezza, richiamati da coach Condello, ignoravano quanto stesse accadendo. A Capo d’Orlando invece, come evidenziato anche nei comunicati del sodalizio pugliese, la società paladina era stata lesta nell’intervenire, insieme agli uomini della sicurezza, placando subito gli animi e le veementi proteste del pubblico.
“In trenta anni di Basket non ho mai visto una roba del genere – dichiara coach Peppe Condello – sono stato umiliato da pseudo tifosi, nell’indifferenza generale. E’ riprovevole ed indignante quello che è successo. Padri con i figli accanto a sputarci… che esempio di inciviltà”.
Domenica 8 maggio si ritorna in campo per Gara 3, con palla a due fissata per le ore 19.00.
Giuseppe Marici – Addetto Stampa Orlandina Basket
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri