Il play argentino infatti questo pomeriggio in una conferenza stampa, accanto al Presidente Enzo Sindoni, al Dg Ciccio Venza ed al Ds Peppe Sindoni, ha comunicato a stampa e tifosi che giovedì tornerà in Argentina. Alla base dell’addio di Pablito, importanti motivi personali che hanno spinto il Capitano dell’Upea a lasciare Capo d’Orlando.
“Lascio a malincuore l’Orlandina, Capo d’Orlando e tanti amici – dichiara Pablito Albertinazzi – . Sono legato a questa maglia che mi ha fatto gioire con due promozioni e tante emozioni. Per motivi personali però sono costretto a ritornare in Argentina. Ovviamente voglio continuare a giocare e se tutto va bene, dovrei trovare posto in una squadra di serie A1.”
“Pablo se ne va da vincente, un po’ come in passato hanno fatto altri grandi atleti che hanno vestito la maglia dell’Orlandina – dichiara il Presidente Enzo Sindoni -. Sarà ricordato come il “Capitano della rinascita”. Prima del giocatore c’è l’uomo per me e dunque rispetto la decisione di Albertinazzi, augurandogli tanta fortuna.”
Giuseppe Marici – Addetto Stampa Orlandina Basket
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri