Dopo le dimissioni avvenute in Aprile, a solo tre partite dalla fine del campionato, con le quali la dott.ssa si era mostrata irremovibile e convinta su tutta la linea, ecco la grande sorpresa: nuovamente alla guida dell’Orlandina Calcio come Vice presidente. La sua presenza è un segno tangibile che il presidente Romagnoli voglia, ancora una volta, fortemente accanto a sè la stessa persona che rappresenta nell’hinterland nebroideo e non solo, una posizione determinante, di grande spicco e di tutto rispetto.
La dottoressa Carianni, infatti, vanta un curriculum notevole e non indifferente: è professoressa di Lettere al Liceo Scientifico di Cefalù; è Presidente e unica amministratrice delegata della C.S.C. Poliambulatorio Medico Specialistico, sito a Capo d’Orlando, che dirige personalmente; è Cerimoniera del “Lions Club” di S.Agata Militello e forse qualche altro progetto non molto lontano. Una personalità forte, determinata e volitiva, certamente quella della prof.ssa Carianni, che in futuro potrebbe portare solo vantaggi all’ambiente orlandino e non solo … Nebroideo e Provinciale.
Abbiamo incontrato la neo Vice Presidente, prof.ssa Carianni, la quale con molta disponibilità ci ha rilasciato questa breve dichiarazione: “sono molto contenta del mio ritorno … anche se molto sofferto perchè non l’ho preso su due piedi ma dopo una lunga riflessione. Mi impegnerò al massimo, come ho sempre fatto, collaborando con i Dirigenti. Sono fortemente convinta che il risultato di una squadra è solo la forza di un gruppo inossidabile. Le carte in regola ci sono tutte. Per quanto mi riguarda, come in precedenza, sarò professionale, precisa e puntuale nei miei impegni”.
Alberto Visalli
Foto: Salvatore Di Pane
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…