“Si è andati oltre ogni aspettativa, – afferma la dott.ssa Morini, molte richieste sono rimaste purtroppo inevase, ma mi riprometto di ripetere questa iniziativa al più presto e comunque, altre campagne di prevenzione sono in programma nei prossimi mesi.
La Salute dei nostri cittadini e l’aspetto sanitario del paese sono particolarmente attenzionati dalla sottoscritta e da questa Amministrazione”.
“La fortuna di abitare in luogo dove il sole non manca mai aiuta la nostra popolazione, e il segreto sta nella vitamina D, che ha la funzione di stimolare l’assorbimento del calcio e del fosforo, ioni che favoriscono la mineralizzazione della matrice ossea e partecipano a un’infinità di azioni metaboliche importanti.
Inoltre, ritengo che anche una buona alimentazione sia fondamentale nella prevenzione dell’osteoporosi, per questo ho voluto dare anche un messaggio – dice la dott.ssa Morini, offrendo alle Signore che hanno partecipato all’iniziativa, un omaggio da degustare a casa: dell’ottimo formaggio e dell’olio di oliva biologico, alimenti base nella prevenzione dell’Osteoporosi.
A tal proposito desidero ringraziare l’Azienda Agricola Sambataro Vincenzo di Tusa, per aver gentilmente offerto questi prodotti biologici”.
L’appuntamento alla prossima iniziativa.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri