Sono la band in questo momento prima in classifica tra i dischi più venduti. Tra le poche con un leader carismatico. Partiti dal Salento, arrivati a Sanremo grazie a Caterina Caselli, ora in promozione con l’album “La rivoluzione sta arrivando”.
I Negramaro sono i protagonisti assoluti del tributo che gli Apollo 11 porteranno giovedì 15 ottobre alle 22 al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Giorgio Emanuel Imparato alla voce nel ruolo di Guliano Sanfiorgi, Francesco Sampino alla chitarra, Danilo Buttitta al basso, Francesco Chiavetta alla batteria e Francesco Giliberto ale tastiere faranno assaporare tutte le atmosfere della band considerata da tutti tra le migliori in circolazione in Italia. Tra i brani in scaletta “Mentre tutto scorre”, “Estate”, “Solo 3 minuti”, “Tra nuvole e lenzuola” e il rifacimento di “Meraviglioso” di Domenico Modugno
Gli appuntanti con i concerti al Dorian continuano venerdì 16 ottobre con l’omaggio a di Pino Daniele degli Schizzechea, sabato 17 ottobre con la Tony Marino soul band e domenica 18 ottobre si chiude la settimana con il tributo al “principe della musica” Francesco De Gregori dei I vecchi amici”.
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.
Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila e 200 “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)