Categories: AttualitaEventi

PALERMO – BAFOSCHI APERINIGHT

A Palermo tutti i weekend il primo e unico “aperitivo massiccio”: gratuito, all you can eat, a tempo indeterminato, accompagnato da musica live per ballare. Sabato 26 Musique du Role, domenica 27 Passpartù

L’aperitivo gratuito a tutte le ore e la musica fino a tarda notte. La nuova movida palermitana per il weekend ha preso come punto di riferimento il rinato – con la nuova gestione di Salvo Giodi Triveri – Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo e il suo “Bafoschi aperinight”.

Il locale è aperto dalle 19 ai clienti, che possono gustare l’ “Aperitivo massiccio”, composto da pizza, salumi, focacce bruschetta da condire con creme di ogni sorta. Tutto il cibo si può mangiare gratuitamente a volontà, pagando solo quel che si è bevuto per accompagnarlo (birra, cocktail alcolici e analcolici o altro). In più la formula prevede che l’aperitivo non avrà limiti di tempo e orario.

A tutto questo si aggiungerà la musica live, fatta per ballare fino a tarda notte. Sabato 26 alle 22 suonano i Musique du role, trio musicale formato da Andrea Piazza (voce e chitarra), Ivan Ragusa (batteria) e Francesco Stassi (basso). Con il loro sound si viaggerà con la musica funky e dance anni Sessanta e Settanta inglese e italiana. In scaletta brani non solo da ballare, ma anche da cantare: “Freak out”, “Get lucky”, “Please don’t let me be misunderstood”, “24 mila baci”, “Saint tropez”, “Tintarella di luna”, “Let’s twist again”.

Domenica chiusura del weekend col botto musicale, sempre per ballare e cantare. Con “Aperitivo massiccio” a tempo indeterminato dalle 19 in poi e alle 21,30 i Passpartù. Claudia Macca alla voce, Antonio Demma alla batteria, Milo Varsalona alla chitarra e Salvatore Conte al basso faranno ballare a ritmo dance brani come “Disco Inferno”, “Born to be alive”, “What is love”, “Show me love”, “Moves like Jagger”, “Locked out of heaven”.

Bafoschi Aperinight continuerà anche nei weekend successivi, con un calendario musicale in continua definizione.

Ingresso a partire dalle 19. Per prenotare un tavolo telefonare al 388 175 48 33. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 1200 “mi piace”: https://www.facebook.com/bafoschi.live?fref=ts.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

A MILANO – Spazio Danza Academy di Capo d’Orlando con Roberto Bolle: emozioni e successi a OnDance 2025

Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…

2 ore ago

NASO – Camionista punto da un calabrone salvato dal Dott. Giuseppe Pruiti: «Ha fatto un miracolo»

In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…

2 ore ago

NASO – Inaugurata la Panchina Lilla

Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)

2 ore ago

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

9 ore ago

BROLO – Padel e memoria: grande successo per il 4° Memorial “Antonio Pizzuto e Antonio Caporlingua”

Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)

10 ore ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

10 ore ago