Un evento nato quasi per caso, in seguito ad un incontro avuto con la Caritas a Ottobre del 2022
la raccolta di pandori e panettoni da destinare alle famiglie in difficoltà
Panettoni Solidali è un’iniziativa promossa dal circolo Ariafrisca per la prima volta lo scorso anno, nel Natale del 2022. Un evento nato quasi per caso, in seguito ad un incontro avuto con la Caritas a Ottobre del 2022, e in cui erano emerse alcune difficoltà croniche che continuano tuttora a rendere instabile la distribuzione alimentare per le famiglie più bisognose.
L’aver appreso in quella circostanza che non sempre i tipici dolci di Natale sono stati disponibili per i bambini delle famiglie più disagiate economicamente del nostro paese, ha spinto i soci del circolo a creare questa iniziativa, il cui scopo è anche quella di ricordare come l’indigenza alimentare sia un problema molto presente ed esteso anche nella comunità di Brolo.
Anche questo Natale, il Circolo Ariafrisca rilancia la raccolta di pandori e panettoni da destinare alle famiglie in difficoltà servite attualmente dalla Caritas, e che terminerà il 21 Dicembre 2023.
Chiunque fosse interessato ad aderire, non dove fare altro altro che portare uno o più panettoni nella sede del circolo Ariafrisca, negli orari di apertura entro il 21 Dicembre 2023.
In occasione della serata conclusiva di “Panettoni Solidali”, i soci del circolo Ariafrisca realizzeranno un buffet di dolci da offrire gratuitamente a chiunque voglia venire a conoscere e contribuire a questa iniziativa.
A partire dalle ore 23, la serata si concluderà con il Dj Set di Raffaele Trimarchi, Phisymae e Roger.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri