Lui è Paolo Dee, – all’anagrafe Paolo Starvaggi – simpatico, sorridente, ottimista, professionale e professionista, ed è il titolare dell’Accademia Siciliana della Muisca; ha studiato al Corelli di Messina; Maestro in Pianoforte Principale e nuove Tecnologie del Suono, ed è un punto di riferimento, non solo sui nebrodi, per chi vuole avviarsi sulla strada della “musica”.
I suoi corsi di pianoforte, violino, canto, chitarra, fisarmonica, sax, dj & computer music, ma anche per la preparzione agli esami di Conservatorio, sono gettonatissimi, e oggi, soddisfatto per la nuova sede – rammentando sempre il suo slogan, “Trasformiamo la vostra passione per la musica in qualcosa di ancora piu’ grande” – scrive su facebook: “Grazie Brolo, per l’affetto e la fiducia mostrataci in questi anni.. !”.
Intanto tra le attività dell’Accademia, segnaliamo che domenica prossima, a Capo d’Orlando, si è fatta promotrice dell’organizzazione del concerto della pianista Laura Sauto – musiche di: F. Chopin, J.S. Bach, W.A. Mozart, A. Kachaturian. – inizio ore 19:00, presso la sala conferenze “Tano Cuva” (biblioteca comunale) – ingresso libero –
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)