PARCHI REGIONALI: VENEZIA E LEANZA (PD) INTERROGANO ASSESSORE DEL TERRITORIO E DELL’AMBIENTE SU COPERTURA FINANZIARIA DEI PARCHI REGIONALI.
“ Siamo stati sollecitati dalle manifestazioni di incertezza espresse da parte dei dipendenti degli enti parco. Abbiamo chiesto risposte sulla delicata questione dei parchi regionali, per venire a conoscenza di quali siano le iniziative che il Governo regionale intende adottare per garantire un’adeguata copertura finanziaria in favore di tali Enti.”
Questo affermano in una nota congiunta i Deputati Regionali Venezia e Leanza (PD).
“Il governo è prossimo alla presentazione del bilancio, – continuano i deputati – chiediamo garanzie certe sulle risorse da destinare ai capitoli di riferimento degli enti parco, così da tutelare adeguatamente il personale e l’utenza.
“Poniamo l’attenzione, altresì, sulle numerose variazioni di bilancio che nel corso degli ultimi anni hanno causato inaccettabili sofferenze nella corresponsione dello stipendio ai dipendenti. Ciononostante, il personale degli enti parco a vario titolo, pur in questo quadro di criticità, ha comunque garantito lo svolgimento delle attività, svincolati molto spesso dalle qualifiche di riferimento, incorrendo per questa via in situazioni lavorative non inerenti il rispettivo ruolo ricoperto. Chiediamo, pertanto, con forza che quanto avvenuto non si ripeta. L’iniziativa è stata condivisa dall’intero gruppo parlamentare del Partito Democratico”. Concludono Venezia e Leanza.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…