L’Assessore Re
Una visita programmata in occasione del Consiglio del Parco dei Nebrodi quella effettuata, ieri, dall’Assessore regionale alle risorse agricole e alimentari, Elio D’Antrassi presso la sede del Parco di Sant’Agata M.llo.
A riceverlo il Commissario Straordinario dell’Ente Parco, Antonino Ferro, il Direttore, Massimo Geraci e numerosi sindaci del comprensorio dei Nebrodi. Presenti inoltre diversi rappresentanti politici e delle organizzazioni sindacali di categoria.
All’incontrro, tra gli altri, hanno preso parte anche diversi produttori dei Nebrodi, i quali hanno invitato l’Assessore regionale a puntare maggiormente l’attenzione sulle eccellenze di questo territorio.
“I Nebrodi – ha precisato l’Assessore regionale Elio D’Antrassi – sono un territorio omogeneo sotto il profilo strutturale per poter sfruttare tutte le risorse interne”. Rivolto ai giovani imprenditori, cosi si è espresso l’Assessore D’Antrassi: “dobbiamo fare una politica di qualità, fare rete e aumentare la quantità dei prodotti “made in Sicily”, ma soprattutto avere fiducia nella Sicilia e nei Siciliani”.
Al termine dell’incontro l’Assessore D’Antrassi ha visitato gli uffici dell’antico palazzo Gentile, incontrato i funzionari dell’Ente e nel pomeriggio si è recato presso la cooperativa A.p.o.m.
Alberto Visalli
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri