Grande soddisfazione per l’allenatore Salvatore Simone Radici e per il responsabile tecnico Paola Rifici
altre foto.
L’evento
Dal 4 all’8 dicembre, la Fiera di Rimini ospita la festa della ginnastica winter edition all’interno del quartiere fieristico riminese di IEG – Italian Exhibition Group. All’evento, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia in collaborazione con da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym, parteciperanno i ginnasti e le ginnaste impegnati nei Campionati Gold e Silver delle sezioni di Ginnastica Artistica Femminile e Maschile, Ritmica, Acrobatica e Teamgym, nel campionato individuale e nella Coppa Italia di Parkour, insieme ad esibizioni di Ginnastica per Tutti.
Previste anche numerose attività messe a disposizione dal settore Salute e Fitness della FGI: Functional Training, Kid’s Play Moving, Aequilibrium, Life Long Training ed Energy Fitness Gym.E’ stata allestita anche un’Area Acrobatica e una zona dedicata alla dimostrazione del Parkour-Gym, il tutto nel pieno rispetto delle norme anti contagio vigenti.
La manifestazione non è stata aperta al pubblico e non è stato allestito alcun villaggio commerciale in ottemperanza del recente DPCM. L’accesso è stato consentito soltanto ai possessori di tessera FGI, con obbligo di rispettare il distanziamento sociale, di indossare la mascherina e della misurazione della temperatura corporea.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri