Del Monte Coppa Italia Final Four, se la Lube ambisce a buon diritto al prestigioso trofeo, di certo dovrà fare buoni conti con l’estro transalpino dell’altra papabile finalista, l’Azimut Modena di Earvin ‘Ngapeth.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
Del Monte Coppa Italia: “Final Four a Bologna, questo fine settimana il grande volley si sosta nella città emiliana, una manifestazione quanto mai incerta per risultato finale.
A2m
Coppa Italia: “Siena e Tuscania saranno le protagoniste, quasi un assaggio promozione. Questo match farà da prologo a quello di SuperLega”
B Unica
Ultima giornata girone d’andata: “Girone H, vittorie scontate, Gioia del Colle si conferma leader del girone, perdono mestamente le calabresi, lametine pericolosamente in zona rossa – Girone I – Favorite vincenti, Siciliana Maceri non perde la testa contro la Callipo”.
Prossimo turno: “Per il Girone H un turno che non dovrebbe spostare equilibri – Girone I – Anche in questo girone partite scontate con le favorite chiamate a fare bottino pieno”.
Parola al Coach……
“Finale di Coppa Italia, una vetrina per ammirare tanti campioni tra i più forti al mondo, dunque, bel gioco. Un’occasione per promuovere e diffondere uno sport ancora considerato minore”.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…