– di Claudia Lentini –
Volley mercato in fermento, Medei alla Lube, Mario Barbiero a Sora..…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Playoff finali: “Lube campione d’Italia. La formazione marchigiana si è aggiudicata lo scudetto in sole tre gare, ribadendo la supremazia in superlega che l’ha contraddistinta anche nella stagione regolare.
A2m
Playoff finali: “Sarà gara 5 a decretare la promozione tra Castellana e Spoleto, degna conclusione, per due squadre che si sono equivalse in queste lunghe finali”.
B Unica
Payoff, playout: “Girone H, conquistano i playoff Gioia del Colle che giocherà la semifinale, quarti per Taviano; Retrocedono Conad Lamezia, Potenza e Locorotondo. Un girone dominato nettamente dai gioiesi che hanno chiuso la stagione regolare imbattuti, favoriti per la promozione.
“In grande fermento a pochi giorni dalla conquista dello scudetto. Le certezze: Bernardi riconfermato a Perugia seppur con un contratto rivisto, quanto al roster è tutto ancora in discussione. Trento annuncia l’arrivo di Vettori in posto due e per la Calzedonia Verona formalizzato lo schiacciatore americano Jaeschke. In arrivo a Monza l’opposto tedesco Finger, mentre, la Kioene Padova ha preso il centrale Polo da Molfetta e lo schiacciatore serbo Cirovic. Un nuovo centrale per la Revivre Milano Averill, cui si uniscono l’opposto Abdel Aziz e lo schiacciatore tedesco Schott. Infine, Sora da il benvenuto a coach Mario Barbiero”.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…