Gara 3 contro il Messico, una possibilità concreta per la nostra nazionale di incrementare il vantaggio in pool…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
Olimpiadi Rio 2016, seconda giornata di gare: “Torneo olimpico che da chiari segnali di una pallavolo stellare, gradevole da vedere, la squadra che fin ora si è messa più in luce è certamente la nostra nazionale, che sta dimostrando di aver raggiunto un gioco tecnico-tattico di altissimo livello.
Italia, prossimo turno contro il Messico: “Formazione che va presa in seria considerazione per non rischiare di abbassare il livello di concentrazione, la squadra centro americana può essere la mina vagante del girone per via della tranquillità che anima il team. Italia obbligata a far risultato – Il match – Sarà quasi certamente assente capitan Birarelli ma Simone Buti ha dato ampie garanzie nel ruolo, cercare di chiudere la partita al più presto possibile è l’imperativo degli azzurri. – Jorge Miguel – Volto noto della nazionale Messicana, da tanti anni in panchina, si adopera per far crescere il movimento vollistico nazionale e quest’anno per la prima volta, è riuscito a portare i suoi alla qualificazione conquistata sul campo”.
SECONDA GIORNATA POOL A
Italia vs USA 3-1 (28-26, 20-25, 25-23 e 25-23)
Brasile vs Canada 3-1 (24-26, 25-18, 25-22 e 25-17)
Francia vs Messico 3-0 (25-18, 25-12 e 25-22)
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)