Campionati meno costosi, questo lo scopo di una riforma che riscrive geograficamente A2 e B maschile, ma a che prezzo tecnico?……….Parola al coach!
Cesare Pellegrino
SuperLega, volley mercato: “Conclusa la consueta vetrina bolognese, le squadre del massimo campionato hanno definito gli organici del 72esimo campionato di serie A, che inizierà il 2 ottobre.
A2m: “Si è deciso di adottare la formula a due gironi da dieci squadre, bianco e blu, un taglio geografico che allevia i costi nella prima fase. Campionato che inizierà il 9 ottobre, tutto da scoprire, da sperimentare la nuova formula, gli organici e livello tecnico”.
Serie B maschile: “Entra in azione la riforma annunciata, 9 gironi da 14 squadre, una B che per certi versi allevierà le casse delle società, per altri abbasserà il livello tecnico della serie almeno nel primo anno”.
Parola al coach….
“In occasione della chiusura del mercato, a Bologna si è tenuta l’assemblea delle società di SperLega e A2m. Eletta nuovo presidente della Lega Pallavolo Serie A, Paola De Micheli, che in seno al governo italiano ricopre il ruolo di sottosegretario al Ministero dell’Economia e Finanze. La prima donna alla guida della pallavolo maschile italiana, sarà interessante vedere i progetti di lavoro che porterà avanti, di rinnovamento del movimento vollistico”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri