Fotonotizie

PAROLA AL COACH – Sir finalista Champions League

– di Claudia Lentini

Affidata alla Sir Safety Perugia l’organizzazione della final four di Champions League. Al di là del verdetto del campo, la formazione del presidente Sirci è la prima finalista di Coppa Campioni.…….Parola al coach! Cesare Pellegrino

SUPERLEGA
Sesta giornata di ritorno: “Lube inarrestabile conduce la classifica di SuperLega, riscatto per Perugia che annichilisce Trento scavalcandola al secondo posto, vince di prepotenza Modena in Calabria”.

Tra le partite del prossimo turno: “Grande sfida Modena vs Perugia, partita di cartello di questo turno. Si affrontano due favorite scudetto, Modena con gli alti e bassi dell’ultimo mese, Perugia in netta crescita, tante vittorie consecutive, ma forse ancora lo spetto dell’eliminazione Coppa Italia. Sarà una sfida tra battitori e ricettori, questi i fondamentali determinanti per la vittoria”.

A2m
Settima di ritorno: “Girone bianco, nulla cambia in testa alla classifica con Siena al comando e reduce dalla netta vittoria sul campo dell’antagonista Castellana. Tuscania in vista delle battistrada – Girone blu –  Spoleto allunga il passo in classifica, sei punti d distanza sulla seconda Mondovì. Centro classifica, quattro squadre in soli tre punti”.

B Unica
Dodicesima giornata: “Girone H, vincono le favorite, per la Raffaele una preziosa vittoria a Potenza – Girone I – Cinquefrondi cade a Misterbianco e dovrà riflettere sul suo rendimento. Con questa vittoria la formazione di Rigano conquista la vetta insieme alla Jolly. Si avvicinano le inseguitrice Letojanni e Palermo”.

Prossimo turno: “Per il Girone H favorite le big, calabresi bisognose di punti – Girone I – Gara interessante Letojanni-Vibo, per i valori in campo, i messinesi devono restare attaccati alle formazioni di vertice”.

Parola al Coach…… Coppa Campioni
“Infrasettimanale di coppa vincente per le italiane, Modena, Lube e Perugia hanno superato i rispettivi avversari europei. Sir finalista in ogni caso, visto che organizzerà la final four di Champions League prevista il 29 e 30 aprile a Roma”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

5 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

6 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

7 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago