In evidenza

PAROLA AL COACH – Sora in Superlega, Latina rinuncia alla A2m

– di Claudia Lentini

Sora conquista la Superlega a danno di una deludente Tonno Callipo. Latina rinuncia alla A2m, esclusa dai quarti di playoff da un tonico Grosseto. ……….Parola al coach! Cesare Pellegrino
A2m
Superlega a Sora: “La formazione laziale promossa in Superlega, è riuscita a ribaltare prima il pronostico, poi il risultato, che la vedeva sotto di due partite. Un’autentica impresa. E’ riuscita a recuperare una situazione decisamente sfavorevole. Con caparbietà, abnegazione e spirito di squadra ha vinto le ultime due partite e, soprattutto, l’ultima al PalaValentia. Molto rammarico tra le fila di Vibo per aver sciupato un’occasione importante, che avrebbe coronato un’annata positiva. Adesso c’è da riflettere sul come proseguire, e con chi, per provare il prossimo anno a rientrare nella massima serie”.

B1m gir C
Playoff: “Latina perde le due partite di playoff contro Grosseto, e abbandona così i sogni di promozione. Ci si aspettava di più da questa squadra che puntava alla promozione diretta. I laziali chiudono amaramente una stagione non pari alle attese. Si aspetta il turno di semifinale, dove reciterà un ruolo da protagonista il Lagonegro di Peppe Boscaini”.

Volley Mercato: “La Lube annuncia l’ingaggio dell’opposto bulgaro Sokolov. Modena ha confermato Le Roux al centro e in regia l’argentino Orduna. Si aspetta ancora di sapere il nome del nuovo allenatore, ultimamente si è fatto anche quello di Roberto Piazza allenatore del Qatar, probabile infine, l’ingaggio del centrale Stankovic. Milano ha annunciato l’arrivo di Sasha Starovic, dei martelli Hirsh da Latina e Fromm da Perugia. Piacenza su Parodi, mentre a Trento ritorna Stokr, si presume dunque la cessione di Nelli, probabilmente a Padova. Giulio Sabbi è il nuovo opposto di Molfetta”.

Parola al coach…. Nazionale in amichevole
“Prime amichevoli per la nazionale di Blengini, disputate a Cavalese contro l’Australia. Prima gara a favore degli uomini di Santilli per 3-2, nella seconda ha vinto l’Italia per 3-1. E’ stato dato spazio a tutti i giocatori azzurri presenti al ritiro, alla ricerca di nuovi possibili equilibri di gioco”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

14 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

14 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

14 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

15 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

21 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

21 ore ago