Fipav, dopo 22 anni di reggenza Magri, eletto Presidente Bruno Cattaneo..…….Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA
Terminata la regular season è tempo di playoff: “Completata la lista playoff con Vibo Valentia ottava.
Pool Promozione, prima giornata del girone di ritorno: “Castellana in vetta, seguita da Siena e Spoleto, un turn over che si ripete settimana dopo settima. Domenica inizia il girone di ritorno, da segnalare la sfida tra prima e terza, un match che si annuncia equilibrato con in palio punti importanti per la testa della classifica – Pool Salvezza – Lagonegro mette distanza al gruppo, in zona rossa Il Club Italia non da segni di ripresa”.
B Unica
Sabato 4 marzo ritorna in campo la B Unica: “Girone H, si fa sempre più interessante la lotta per non retrocedere, dal settimo posto in giù tutto è possibile, mentre, sembra ormai scontato il vertice del girone, con Gioia del Colle protagonista anche in Coppa Italia – Girone I – girone combattuto al vertice, quattro le formazioni in lotta, ma in questo turno, salvo sorprese, la classifica non dovrebbe variare”.
Parola al Coach…… Champions League
“Sorteggiati i gironi playoff a 12 in Champions League e, fermo restando Perugia già qualificata per le final four di Roma, la griglia prevede: Arkas Izmir–Dinamo Mosca, Istanbul BBSK –Berlin Recycling Volleys, Asseco Resovia Rzeszow–Azimut Modena, PGE Skra Belchatow –Cucine Lube Civitanova, Belogorie Belgorod–Zaksa Kedzierzyn Kozle e Knack Roeselare–Zenit Kazan. Tra le qualificate spiccano come favorite la Lube e lo Zenit, ma in generale, viste le qualificazioni, emerge l’alto livello della pallavolo giocata in Italia, Polonia e Russia”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri