– di Claudia Lentini – Ultima gara stagione regolare con qualche casella della griglia playoff da compilare. Anche in Champions League pronti gli abbinamenti …Parola al coach! Cesare Pellegrino
SUPERLEGA dodicesima di ritorno: “Ad una giornata dal termine della stagione regolare restano pochi dubbi sulla griglia playoff. L’incognita è rappresentata dal quarto-quinto posto, Trento e Verona a due punti di distanza, e da Piacenza e Ravenna appaiate in lotta per l’ultima posizione utile.
“In questa settimana si è giocato il turno di Champions League con derby tutto tricolore Lube vs Perugia, e proprio quest’ultima ha ribadito la sua supremazia nel girone rifilando ai marchigiani un sonoro 3-0 seppur combattuto. Si è effettuato il sorteggio playoff, Lube e Trento saranno protagoniste del derby italiano, per Perugia un girone non facilissimo in compagnia di Ankara, Noliko e Locomotiv Novosibirsk. Nel secondo girone, oltre alle nostre Trento e Civitanova, anche I polacchi dello Skra Belchatow e i francesi Chaumont VB 52, quest’ultima allenata dal mitico Silvano Prandi. Qualificati di diritto in semifinale, squadra ospitante e detentrice del titolo, i russi dello Zenit Kazan”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri