La commissione di gara, presieduta dalla Dott.ssa Luciana Panissidi, responsabile del Settore Promozione Umana, componenti il Segretario Generale del Comune di Patti Dott. Fabio Battista e il responsabile del Settore Tutele Gestione del Territorio Ing. Rosario Scardino, ha preso atto che entro la data di scadenza per la presentazione delle offerte era pervenuta al Comune una sola offerta economica da parte dell’Associazione Culturale ”Filokalon” di Patti.
Verificata la regolare presentazione delle 3 buste, la commissione ha proceduto a verificare la documentazione contenuta nella busta numero 1 e ad ammettere alla gara l’Associazione ”Filokalon”. Successivamente è stata aperta la busta numero 2 contenente il progetto. Per quel che riguarda il merito tecnico la commissione ha attribuito 15 punti su un totale di 35. Per la qualità del progetto, invece, il punteggio è stato di 35/35.
Per quel che riguarda l’offerta economica, infine, contenuta nella busta numero 3, la commissione ha rinviato le operazioni, in seduta pubblica, a giorno 12 dicembre alle ore 9:00 presso la sala comunale di piazza Mario Sciacca.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…