Iniziava il duemiladodici e si rinnovava in alcuni ragazzi il desiderio d’incrementare l’offerta sportiva del nostro paese.
Patti, in effetti, ha sempre evidenziato una buona attitudine allo sport, praticato nelle sue infinite declinazioni, dal calcio al basket, alla scherma, alle arti marziali, ai voli in deltaplano.
Questi ragazzi decidono di rivalorizzare la pallavolo, uno sport da loro particolarmente amato ma ormai pressoché estinto dopo un passato tanto glorioso; da pochi diventano molti, con la speranza e la prospettiva di essere presto ancora più numerosi e tutti impegnati in un progetto ambizioso.
Così, guidata dal Presidente Marco Pocorobba, nasce l’Asso Volley Patti.
Con lo slogan “Cresciamo insieme” il giovane Presidente non pensa tanto ad un motto quanto ad un programma molto vasto, il cui obiettivo non sarà esclusivamente la semplice pratica di uno sport, ma la creazione di una struttura capace di seguire ed orientare i ragazzi durante la loro adolescenza.
A tal fine, è stato costituito un gruppo di professionisti, dal fisioterapista al nutrizionista, con l’incarico di supportarli nella loro crescita sportiva e umana.
E sabato è inziata l’avventura con la presentazione ufficiale della “Maxi Arredi Volley Patti” e dell’intero progetto alla cittadinanza.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri