Nel corso dell’incontro è stato assicurato che a breve, poco più di un mese, termineranno i lavori del ponte di contrada Ronzino di Patti.
I rappresentanti dei tre Comuni, insieme al tecnico della Provincia, hanno delineato l’iter per un rapido completamento dell’opera.
Nei prossimi giorni i sindaci si incontreranno con il Presidente della Provincia, On. Nanni Ricevuto, per trovare una soluzione e poter completare il lotto sino a Colla Maffone, in territorio di Librizzi.
La Valle del Timeto rappresenta uno dei pochi territori della Provincia a non aver un collegamento veloce con l’entroterra.
”Sono certo – ha detto il Sindaco Aquino – che il presidente Ricevuto farà la sua parte per trovare le risorse necessarie al completamento di questa opera, fondamentale per lo sviluppo di diversi comuni, e per avvicinare la costa Tirrenica all’entroterra”
”L’esito dell’incontro è più che positivo – ha detto il sindaco di Librizzi Ing. Renato Cilona. La sinergia tra i diversi Comuni interessati dall’opera porterà solo benefici.
Con il completamento del lotto sino a Colla Maffone – ha concluso Cilona – si apriranno nuove opportunità di sviluppo per l’intero territorio di Librizzi e per tutto il comprensorio”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri