Controllo del territorio e del rispetto delle norme anticovid da parte dei carabinieri della compagnia di Patti
I carabinieri della stazione di Santa Domenica Vittoria hanno denunciato un 55enne del luogo per guida in stato di ebbrezza alcolica; era alla guida di un’auto e dopo aver utilizzato l’etilometro, è stato accertato un tasso alcolemico medio superiore a 1,30 g/l. Da qui si è anche proceduto al ritiro della patente di guida. Altre denuncia per un 47enne, originario della provincia di Catania e abitante nel siracusano, per false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri. Non solo, ma è stato accertato che era sprovvisto della patente di guida, revocata nel 2017 dalla Prefettura di Siracusa; da qui è stata disposta anche la sanzione pecuniaria di 5.100 euro.
I carabinieri della stazione di Sinagra con i militari di Ucria e Ficarra sono intervenuti nei confronti del titolare di un esercizio pubblico; oltre alla sanzione prevista per il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale nell’espletamento dell’attività lavorativa, è stata applicata la chiusura per cinque giorni dell’esercizio.
Durante il servizio, in totale, si è proceduto al controllo di 122 veicoli e 165 persone, elevando 21 sanzioni relative a infrazioni al Codice della Strada.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)