Sottoposte a fermo amministrativo due ambulanze
Gli Agenti del Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona P.G., nell’ambito dei servizi specifici mirati alla sicurezza della circolazione ed in particolare al controllo dei veicoli adibiti al trasporto sanitario di emergenza, hanno sottoposto a fermo amministrativo due ambulanze.
In particolare gli Agenti, in due distinte operazioni hanno proceduto, prima a Patti e successivamente ad Oliveri, al controllo di due mezzi di soccorso al fine di verificarne i requisiti. Nel primo caso a Patti si accertava che un’ambulanza, di proprietà di una società privata, con a bordo il personale preposto, al momento del controllo stava effettuando un servizio senza che il mezzo fosse coperto dalla relativa polizza assicurativa. Per tali motivi l’ambulanza veniva sottoposta a fermo amministrativo e la società privata, proprietaria del mezzo di soccorso, sanzionata con € 1600,00.
Successivamente in Oliveri, gli Agenti procedevano al controllo di un’altra ambulanza, di proprietà stavolta di una cooperativa, che stava espletando un servizio con personale al seguito. In tale circostanza emergeva che il mezzo stava circolando senza che lo stesso fosse stato sottoposto alla prescritta visita di revisione. Anche in questo caso si procedeva al fermo amministrativo dell’ambulanza elevando ulteriori sanzioni a carico della cooperativa.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri